venerdì 4 luglio 2014

Officina del bosco tra tre anni…





Come ogni pianta ha bisogno di cura, sole, acqua così anche l’officina del bosco e il suo blog avranno bisogno di tutta l’attenzione, l’amore, la passione e il tempo necessario per crescere e diventare grandi. Posso suddividere in punti quello che serve per migliorare il blog che rispecchia poi quello che faccio.

Creatività: ogni spunto deve essere buono per trovarla, camminare tra la gente, viaggiare e trovare nuovi materiali da toccare

Manualità: viene dopo creatività
Idee: tante, troppe, ma c’è sempre una lista che le raccoglie con dei tempi da rispettare

Immaginazione: il mio momento migliore è poco prima di addormentarmi, immagino quello che voglio fare da grande e le soddisfazioni che voglio avere dalla vita e dal mio hobby

Porsi degli obiettivi: crescere, conoscere, parlare, disegnare, inventare…
Esperienza: solo con il tempo si acquisisce, quindi in tre anni spero tanto di averla

Causa: serve per investire in materiali e oggetti utili per creare

Crederci: bisogna credere sempre in quello che si fa, se no non vale nemmeno mettersi in gioco

Aggiornarsi: in tre anni spero di fare corsi di aggiornamento e non tipo fare un corso di fotografia per migliorare le foto del blog, un corso di cucito per cucire borse e gonne dei miei sogni… insomma cè sempre da imparere!

Motivazioni: la motivazione principale è la passione che ho, la voglia di fare e la curiosità che mi spinge a conoscere e a provare, se non si prova non sai nemmeno se ce la farai mai… e poi mi piace stare a contatto con le persone e strappare un sorriso o un wow che bello mi riempie di gioia. Sapere che da qualche parte qualcuno scarta una mia creazione e dice: Però?! Belloooo!!!

Un grazie al bloglab per il corso e per questo compito... ecco io tra tre anni mi vedo con un gran bel bagaglio e blog ...

post signature

4 commenti:

  1. Jessica, l'illustrazione è meravigliosa, la stamperei e terrei sul comodino, sarebbe un gran bel stimolo ogni giorno!
    Good luck per il futuro.

    RispondiElimina
  2. grazie mille laManu, fa sempre piacere avere un complimento... per quello che facciamo dobbiamo essere motivate... ora vado a sbirciare il tuo blog :)

    RispondiElimina
  3. Ciao jessica, che bella illustrazione rende bene l'idea, sono d'accordo con la Manu, sarebbe da stampare e tenere ben in vista. Buona fortuna per tutto! Fulvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frida grazie infinite davvero... e anche a te una buona creatività....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...