martedì 22 dicembre 2015

Regali utili per amiche bellissime

Regali che vanno, regali che arrivano... Io però sono per Un regalo lo faccio quando mi pare e a chi mi pare. Non amo obblighi, ne tanto meno ricorrenze... se voglio bene ad una persona faccio piccoli regali che possono dimostrare che penso a lei e che gli voglio bene... poi non i soliti regali banali che lo scarti, lo guardi e ti chiedi: "differenziata o plastica"?

Così visto che le mie amiche sono una più bella dell'altra e ci tengo alla loro pelle, ho fatto per loro lo Scrub zucchero e arancia per il corpo e viso, permette di eliminare le cellule morte, per avere una pelle più luminosa ed elastica e avere una pelle giovane e morbida al profumo di arancia


nota: fatto alle 7,15 del mattino (è il momento del giorno dove sono più attiva).


Se anche voi siete alla ricerca di un regalo originale, veloce e naturale... 
vi lascio la ricetta per 6 barattoli da 120 cl







Scrub all'arancia
6 barattoli di vetro con coperchio
800 g di zucchero bianco o anche di canna
succo di arancia fresco
grattuggiare la buccia dell'arancia
3 cucchiai di olio d'oliva
3 cucchiai di olio miele
15 gocce essenza d'arancia dolce o amara

mescolare tutto in una ciotola di plastica o di vetro
usare un cucchiaio di legno per mescolare



riempire i barattoli e conservarli in frigo



confezionateli a piacere, io ho creato questi tag con gli ingredienti, così chi lo riceve vede cosa c'è dentro... potete scaricare A4 con 15 tag da tagliare con una fustella rotonda da 5 cm di diametro
potete trovarla QUI






post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...