venerdì 6 marzo 2015

Blog design per Sapori e dissapori

Sapori e dissapori, un nome un programma... associazione saporie dissapori
 è stato un piacere studiare graficamente questo blog, io appassionata di cucina quando mi hanno chiesto aiuto mi luccicavano gli occhi e mi prudevano le mani dalla voglia di creare...


i colori dei social e delle rubriche richiamano i colori del loro logo, 
ci vuole sempre armonia nelle cose

 
 

alcune rubriche che troverete molto interessanti

 

e non possono mancare le parole chiave per avere una carellata veloce di quello che troverete nel blog
e un cerca per velocizzare le vostre ricerche


Chi stà dietro a tutte queste ricette? Erica e Marianna  due vulcani di Donne, sono sicura che vi stupiranno con i loro piatti e le loro iniziative.
 

Provare per credere
visitate il loro blog, anche solo per curiosità e vi verrà voglia di rubare qualche ricetta.
La mia preferita pasta con il cavolo romano e il guangiale con spolverata abbondante di formaggio!





post signature

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...